#CAMPAGNOLO #VICENZA la #FIM ottiene la maggioranza assoluta dei consensi

La Fim Cisl, diventa la prima organizzazione alla Campagnolo Srl Di Vicenza. Grazie ai 125 voti ottenuti sui 200 votanti vengono elette 5 RSU delle 9 complessive. 

Patrizia Ferraro (la più votata del seggio impiegati) - Giuseppe Rigotto - Davide Saggio (il più votato del seggio operai) - Vittorino dal Lago e Francesco Bruschini vanno gli auguri ed i complimenti della #FIM Vicentina per l'ottimo risultato raggiunto. Un ringraziamento particolare va dato anche ad Andrea Prosdocimo, anche grazie al suo importante contributo si è ottenuto questo risultato.   

Particolarmente soffisfatto Maurizio Montini, componente della segreteria dei metalmeccanici Cislini per il risultato raggiunto 

"è un risultato che premia la costanza, l'impegno, la serietà e la coerenza del lavoro fatto dalle Rsu Fim in questi anni, quando si lavora bene stando attenti ai contenuti ed alla tutela contrattuale si ottengono anche i dovuti riconoscimenti. Abbiamo di fronte un lavoro importante di consolidamento del contratto nazionale sui temi del diritto  soggettivo alla formazione, dellla distribuzione della produttività e di tutto ciò che è elemento portante della contrattazione aziendale. Sono certo che con questa squadra non si potrà che far bene."