Benvenuti nel sito della Fim Cisl di Vicenza

Nel sito della Fim Cisl di Vicenza potrete trovare informazioni di carattere sindacale direttamente dalle aziende metalmeccaniche ed orafe della provincia, oltre a notizie riguardanti il mondo del lavoro esclusivamente territoriali.

E' una precisa scelta, quella della Fim Cisl di Vicenza, di concentrarsi esclusivamente su notizie del territorio, tante sono infatti le fonti dove trovare altri generi di notizie, con questo sito si vuole invece dare spazio alla quotidianità del mondo sindacale nella provincia di Vicenza.

Se visitate per la prima volta questo sito, non abbiate timore di segnalarci eventuali imperfezioni tecniche e se volete interagire contattateci all'indirizzo mail : fim.vicenza@cisl.it



 

Congresso FIM Vicenza - eletto il segretario Stefano Chemello

Si è concluso il 3 dicembre il 19° Congresso della FIM di Vicenza, il sindacato dei metalmeccanici della CISL.

Rieletto Stefano Chemello segretario generale, già alla guida dei metalmeccanici negli ultimi 4 anni. Componenti di segreteria Maurizio Montini e Davide Passuello.

“Con lo spirito di fare Giustizia insieme – commenta Stefano Chemello - vogliamo provare a recuperare il senso di appartenenza ad una comunità, che sembra andato perso, rigenerando una parte della società. Partecipazione è il modello vincente che dovremmo replicare – aggiunge Chemello - Partecipazione vera agli obiettivi comuni, la sicurezza nei luoghi di lavoro, la parità di genere, l’accoglienza dei migranti e un mondo più umano”.

La squadra si compone di altri 7 operatori sul territorio, impegnati sul nel solco tracciato degli altri temi trattati durante i due giorni di Congresso: lavoro giusto, transizione sostenibile, digitalizzazione e sviluppo delle competenze.

7 dicembre 2021

Staff comunicazione

Fim Cisl Vicenza

NoiCISL cambia forma per darti di piĆ¹

Cos'è NoiCISL

NoiCISL è una App innovativa dedicata agli iscritti, ai non iscritti e ai delegati che operano quotidianamente nei luoghi di lavoro e nei territori. Nasce per rendere i servizi e le informazioni della nostra organizzazione facilmente fruibili con nuove tecnologie e strumenti che avvicinano la CISL alle persone.

NoiCISL è una App che fa conoscere agli iscritti le convenzioni in essere, le opportunità e le tutele contrattuali che la nostra Tessera offre.

All’interno dell’App (oppure chiamando il numero 800.249.307) potrai trovare l’elenco sempre aggiornato dei servizi e delle convenzioni a cui si può accedere registrandosi con i dati personali e il numero di Tessera Cisl.