Benvenuti nel sito della Fim Cisl di Vicenza

Nel sito della Fim Cisl di Vicenza potrete trovare informazioni di carattere sindacale direttamente dalle aziende metalmeccaniche ed orafe della provincia, oltre a notizie riguardanti il mondo del lavoro esclusivamente territoriali.

E' una precisa scelta, quella della Fim Cisl di Vicenza, di concentrarsi esclusivamente su notizie del territorio, tante sono infatti le fonti dove trovare altri generi di notizie, con questo sito si vuole invece dare spazio alla quotidianità del mondo sindacale nella provincia di Vicenza.

Se visitate per la prima volta questo sito, non abbiate timore di segnalarci eventuali imperfezioni tecniche e se volete interagire contattateci all'indirizzo mail : fim.vicenza@cisl.it



 

Nasce INFO POINT #METASALUTE - servizio dedicato agli iscritti Fim Cisl Vicenza

NASCE INFO POINT METASALUTE
SERVIZIO DEDICATO AGLI ISCRITTI ALLA FIM CISL VICENTINA


Il recente rinnovo del contratto nazionale dei metalmeccanici ha stabilito che a far data dal 1 ottobre 2017, tutti i lavoratori dell’industria metalmeccanica ed i loro famigliari a carico saranno coperti dal Fondo Sanitario Integrativo Mètasalute.


Per dare la massima assistenza ai propri iscritti nella fase di registrazione, di inserimento famigliari a carico, comunicazioni al fondo e comprensione delle coperture integrative, la Fim Cisl di Vicenza ha instaurato un servizio dedicato e gratuito denominato INFO POINT METASALUTE.


Il Segretario della Fim Cisl Vicentina Stefano Chemello ha presentato oggi l’iniziativa al parlamentino dei delegati di fabbrica berici “A partire da lunedì 2 ottobre, negli uffici della Fim Cisl di ogni territorio i lavoratori metalmeccanici aderenti al sindacato Cisl, troveranno le risposte e l’aiuto per poter usufruire al meglio di questo importante strumento conquistato contrattualmente. Riteniamo importanti le integrazioni economiche per interventi sanitari previste ed è altrettanto importante che i lavoratori abbiano la piena consapevolezza e la dovuta emancipazione per poter usufruire dei benefici che ne derivano. I nostri operatori sindacali saranno al loro fianco con postazioni dedicate appositamente per agevolarne la fruibilità