#CALPEDA POMPE SPA MAGGIORANZA ASSOLUTA PER LA #FIM

Si sono svolte le elezioni delle Rappresentanze Sindacali Unitarie alla Calpeda Pompe SpA di Montorso (VI) storica impresa vicentina specializzata nella produzione di pompe.

248 gli addetti aventi diritto al voto e l’affluenza dei lavoratori alle urne e stata del 65%

Esulta la FIM CISL che riceve 132 voti su 154 voti validi pari al 85% del consenso ottenendo 4 seggi sui 5 disponibili.

I lavoratori della Calpeda alla quale va il ringraziamento per la fiducia data, hanno espresso in piena libertà, con la loro preferenza, il desiderio di farsi rappresentare da un sindacato libero, attento ai contenuti ed alle persone.

Particolarmente soddisfatto Maurizio Montini, componente della segreteria dei metalmeccanici vicentini per il risultato raggiunto, “mi complimento con la squadra che con grande forza ed entusiasmo ha permesso questo risultato e ringrazio anche nome della FIM tutti gli iscritti per il sostegno avuto durante queste elezioni. E’ un risultato che premia la costanza, l’impegno, la serietà e la coerenza del lavoro fatto dalle RSU Fim in questi anni.”

 Infine i nostri complimenti vanno alle nuove RSU elette Giarolo Oscar, Mecenero Marco, Selmo Cristian e Ranucci Luca a cui auguriamo un buon lavoro di rappresentanza nei prossimi tre anni.

     Fim Cisl Vicenza       

 Montini Maurizio